Chi sono


Mi chiamo Saverio De Angelis sono nato il 18/01/1987 a Policoro (MT) e vivo a Scanzano Jonico (MT).
Amo vivere in mezzo alla natura e coltivo tante attività affini con essa, maggiormente caccia e pesca, quest'ultima è la mia più grande passione e il motivo perché ho aperto questo blog.
Vado a pescare da sempre,  ho iniziato lungo il fiume sarmento pescando cavedani potevo avere 7/8 anni, questo quando andavo a trovare i nonni a San giorgio Lucano, e sempre da bambino ho catturato la mia prima preda in mare, una piccola leccia stella con un piccolo cucchiaino da torrente :-D
Vivo al centro del sud italia, in Lucania ho il mare a 3 km e nel raggio di 50 km ho a disposizione laghi, fiumi e torrenti, quindi è grazie anche alla posizione geografica che ho avuto la possibilità di dilettarmi nella pesca a 360°.
Amo la pesca in tutte le sue sfaccettature (dalla trota in torrente fino alla pesca in barca).
 Negli ultimi anni però ho deciso di "abbandonare" tutte le altre tecniche per dedicarmi esclusivamente alla tecnica che amo di più, lo spinning, sia in sw che fw.
Penso che il miglior modo per crescere (non solo nella pesca), sia confrontare le proprie idee, ma mai peccare di presunzione.

Collaborazioni: 
Ho collaborato con diverse aziende del settore della pesca; in passato ho collaborato come blogger per l'azienda Old Captain.
Ora sto' collaborando con la Molix; un azienda italiana che si occupa di spinning a 360°