T.T.



TAMARRO'S 

 TEAM





I COMPONENTI DEL TAMARROS' TEAM

Rocco Mariano: Spinner di Scanzano Jonico, riuscire ad occultare la sua presenza agli occhi delle sue prede è il suo potere speciale, è talmente bravo che anche i suoi compagni di pesca pensano che non c'è!







Angelo Luongo: Spinner di Scanzano Jonico, a dispetto del suo cognome non è un gigante, ma solo per l'altezza, per quanto riguarda la pesca è molto "luongo"!!!
Il pescatore che condivide più pescate con me' anche se non riesco a "desalinizzarlo"...





Carlo Di Gilio: Spinner di Scanzano Jonico, la sua passione per lo spinning è superata solo della musica, questo lo si evince dal suo stile e dai suoi tatuaggi, ha una sola grande pecca... non è capace di fare la retromarcia!!! 





Michele Gianciotta:  Spinner di Scanzano Jonico, grande appassionato di pesca, ma anche in lui la passione per la musica è molto forte,  lui ama la musica house ed è un DJ molto seguito nel metapontino, ma è più famoso per le soste (pre e post pescata) al forno!!!







Saverio De Angelis: Spinner di Scanzano Jonico, che dire su di me'...
Per tutti sono Saverione, sono fissato e cerco di praticare tutte le varianti dello spinning e questo è il mio blog, quindi  fascitv nu gir!!!...






Tonino Ciaglia: Spinner di Scanzano Jonico, assieme a me' ed Angelo è uno dei fondatori del team, anche se ultimamente non si vede tanto in giro, rimane sempre un membro fondamentale del team, purtroppo è una porcheria per eccellenza!!




Marco Dattoli: Il belloccio del gruppo, grande appassionato che si dedica molto quando gli impegni universitari glielo permettono, ha una relazione segreta con Carlo Di Gilio!!!



Nessun commento:

Posta un commento