venerdì 29 maggio 2015

Ep. 3 - I bass della diga di Monte Cotugno

Sono molto legato alla mia regione, una regione che nel 2015 è ancora sconosciuta a molti, infatti mo che sono stato in Toscana, ho notato che molti non conoscono la Basilicata, per esempio, il fruttivendolo che vendeva le nostre fragole, un eccellenza Lucana, quasi non conosceva la nostra regione...
Quest'inverno ho pensato di far conoscere la mia bella regione tramite quello che so' fare meglio, pescare, insieme agli amici ho iniziato a girare qualche video (molto poco professionale) sulla pesca in Basilicata...
Lo vedo come un modo per far conoscere questa terra che sempre più viene violentata dalle multinazionali che la trivellano per il petrolio...
Sono solo semplici video di pesca, ma mi fa' piacere far vedere la Basilicata sotto il punto di vista alieutico ad amici e conoscenti...
Dopo i primi tre video mi sono fermato, ma ora ho deciso di tornare a far scoprire altri pezzi della mia regione, altri pezzi della mia regione dove poter pescare a spinning oppure far conoscere altre pesche tradizionali...
Questo è il nuovo video "I bass della diga di Monte Cotugno"
BUONA VISIONE!!!




Nessun commento:

Posta un commento